ABOUT ME




Il mio nome è  Stefania vivo a Roma, amo tutto ciò che rappresenta la creatività.
Sono una  “DECORATRICE PER PASSIONE”,  sin da piccola mi divertivo a riciclare tutto ciò che circolava nella mia casa per poter dare vita a nuovi oggetti. All’epoca erano pochi i giocattoli, mi divertivo a crearne di nuovi, ma ero comunque “felice” e crescendo posso dire non aver mai smesso di giocare con la fantasia!
Oggi posso affermare che la mia “Creatività” non rappresenta più solamente un hobby, ma un punto di partenza: rimasta senza lavoro dopo circa 30 anni, ricomincio dalla mia passione dedicandoLe tutto il mio tempo,  tutto il mio amore, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.
Ho una visione della Vita molto “Romantica”,  amo le cose semplici che emanano amore,  passione, e arrivano diretti al cuore .
Se qualcuno mi chiedesse cosa realizzo nella mia creatività non riuscirei a dare una sola risposta - la mia creatività è in ogni dove: cucito creativo, decorazione, restyling di mobili in stile Shabby Chic, lavorazione del legno e del ferro,  l’arte del riciclo, restyling appartamenti -  tante nuove idee nascono nel mio laboratorio, racchiuso nella mia casa dove pennelli, colori ed attrezzi vari hanno preso il sopravvento, sono i miei compagni di lavoro, unitamente a mio marito Alessandro, che mi accompagna con la sua bravura e precisione e per il quale nulla è impossibile. Siamo un piccolo “Team Creativo” non solo all’insegna della passione ma anche del divertimento.
Conoscere sempre nuove tecniche ed affinarle è energia per me e lo è ancor di più condividerle con altri, motivo per cui ho voluto creare un sito “www.quantobastapercreare.it” nonché un pagina Facebook dove postare tutti i miei progetti in cui spesso mi racconto su come li ho realizzati,  per dare a tutti la possibilità di creare cose che non avrebbero mai pensato di poter fare e ciò che succede è meraviglioso: dalla “condivisione della creatività” nasce amicizia, passione, simpatia,  significati autentici della Vita.

Ho un’amore smisurato per la mia “Casa” in chiave Shabby,  mi diverto ad armonizzarla con raffinatezza con piccoli progetti a basso impatto ambientale e a basso costo, andando alla ricerca di vecchi oggetti riscoperti nei mercatini dell’usato,  ricreando così  nuovi ambienti, ed ogni volta che la mia casa si veste a nuovo, respiro un’aria dal sapore “buono”  una dolce emozione è li pronta per essere vissuta. 

Nessun commento:

Posta un commento